Lo Staff Animatori del Santo Spirito, ricco dell’esperienza vissuta, forte del cammino fatto, desidera offrire ad altri giovani l’entusiasmo che contagia.

Anche quest’anno l’Istituto Santo Spirito di Acqui Terme, propone ai giovani dai 15 anni in su, un’occasione per pensare in grande e fare un’esperienza di animazione, per crescere e affrontare le sfide della vita con coraggio, seminando gioia e speranza nell’animazione e nell’educazione dei più piccoli.

Il Corso Animatori prevede tre incontri di formazione, due esperienze significative di animazione (tra cui la “FestaGiovani” diocesana), ed alcune giornate in Oratorio; e ha la finalità di offrire una formazione sulla realtà dell’animazione salesiana in vista dell’attività del Centro Estivo. Il corso avrà inizio sabato 1 aprile dalle ore 17.00 alle ore 19.00 presso l’Istituto Santo Spirito; le tematiche dei diversi incontri saranno: “Chi mi manda? Cosa mi abilita?”, “Animatori Fantastici e dove trovarli”, “Lavoro in Team” e si concluderà con la presentazione del sussidio estivo “Si va in Scena!”.

Al termine del corso verrà rilasciato un attesto di partecipazione valido come credito formativo.

Per info e iscrizioni tel. 0144 322102 – 3484790653

Pin It

Please publish modules in offcanvas position.